Admin
Forum Home | Login   

Forum index Hardware & Suggerimenti tecnici Home Cockpit

User  Message
Posted Date: 21/08/2010  

seanavigator01

Carissimi buongiorno,

in questi giorni sto raccogliendo un po di info per la creazione o meglio ancora acquisto di un home cockpit.
Il vostro è a dir poco favoloso, penso un sogno per molti.
Sarebbe bello raccogliere delle informazioni, per questo ho pensato di aprire questo topic, per chiarire un po le idee e soprattutto per avere un punto di riferimento.
Io vorrei fare qualcosa di carino, però il badget al momento non è il massimo a disposizione.
Sicuramente se faccio una vincita interessante, la prima cosa che faccio è ordinare un bel cockpit pronto e qui da voi...
Scherzi a parte, una informazione al volo: ho visitato il sito della SimAviatik e ho visto che voi siete loro dealer in Italia.
Allora approfitto dell'occasione per chiedere alcune info sul prezzo del Ultra Light Cockpit trainer il prezzo grosso modo tanto per fare una valutazione e del B737 NG desktop trainer.
Al momento mi sto orientando su qualcosa di piccolo, perchè il badget disponibile non è molto.
Potrebbero essere interessanti come acquisto tanto per avere un cockpit compatto da utilzzare senza problemi un po con i vari tipi di liner?
Come inizio potrebbe andare bene, in attesa di tempi migliori.
Altrimenti se avete dritte, suggerimenti,consigli ecc. avanti pure, sono tutto orecchie ...
Grazie mille e un caro saluto dalla lontana Cina.
A presto
Andrea