Admin
Forum Home | Login   

Forum index Hardware & Suggerimenti tecnici Aggiornamento hardware del mio pc

User  Message
Posted Date: 22/02/2011  

PALESSIO82

Salve a tutti mi presento sono nuovo, da quando e' uscito l'fsx ho cambiato ben 3 configurazioni, ma ancora non ho trovato quella che si possa definire stabile.
A fronte di un ulteriore aggiornamento del mio pc volevo un consiglio sulla componentistica da assemblare.
Dispongo di un i7 920 co 4 g di ram windows 7 32 oem, montato su un asus pt6, scheda video zotac 295 gtx audigy x-fi extreme, 2 hard disk 10.000 stripe, 1 hard disk 1 tb 7200 rpm, volevo cambiare il mio sistema operativo in windows 7 64 bit, portare la ram almeno a 6 gb e sostituirla con quella consigliata da voi nel forum ( a messo che ad oggi non ve ne siano di piu veloci) overcloccare il mio processore a 3,33 ghz, montare un hard disk ssd per il sistema operativo e lasciare i 2 stripe per fsx ed infine inserire una scheda video zotac nvidia 580 gtx il tutto con alimentatore di 750 w enermax di cui gia' dispongo.
Indiscutibilmente, vorrei sapere se questa configurazione mi consente di godermi per lo meno la mia esperienza di volo tranquillamente senza essere soggetto hai continui crash che dopo circa 30 minuti di volo subisco.
Inoltre vorrei aver chiarito se e' necessario cambiare il mio processore con una serie superiore tipo 880-890 extreme o se overcloccandolo posso ottenere delle buone prestazioni.
Per quanto riguarda il comparto video la 580 gtx della zotac prestazionalmente con fsx va bene?

User  Message
Posted Date: 05/03/2011  

MisterX

Noto con dispiacere che la tua domanda sia rimasta nella totale indifferenza di chi ti avrebbe dovuto rispondere... ma bè alla fine piano piano noto che domande, risposte e commenti stanno svanendo un pò come tutto l'entusiasmo che un tempo c'era per SIRX e che ormai come é più che evidente c'è molto meno anke perché non si ha più speranza di vederlo... e per vederlo intento che ognuno almeno possa acquistarselo senza andare fino a Padova per provare il simulatore!